Offerte Eni energia elettrica per la casa

Dal 1° luglio 2019 ci sarà il passaggio definitivo al mercato libero dell’energia e molte aziende si stanno muovendo per proporre delle offerte gas e luce che rendano questo passaggio più dolce per i consumatori. Tra queste anche Eni, leader nel mercato del gas, è sempre più presente nel settore della vendita di energia elettrica ai clienti domestici. Eni energia elettrica casa propone delle offerte molto competitive per le utenze domestiche, in grado di assicurare diverse opportunità di risparmio attraverso una gamma di servizi personalizzabili in base al proprio profilo di consumo. Vediamo dunque queste offerte Eni energia elettrica casa.

 

Offerta Link Basic Luce

Si tratta di un’offerta sottoscrivibile soltanto online che garantisce un prezzo bloccato per 1 anno, indipendentemente dagli andamenti di mercato. Disponibile nella doppia soluzione fascia monoraria o bioraria in base al proprio profilo di consumo.

 

Offerta Easy Luce

Quest’offerta garantisce un prezzo bloccato per 1 anno e l’energia consumata viene prodotta da fonti rinnovabili. Il prezzo della spesa per la luce è composto da:

  • un contributo al consumo in c€/kWh;
  • un contributo fisso pari a 6 € al mese.

 

Link Plus Luce

E’ la nuova tariffa al 100% digitale, che ti permette di accedere ai servizi e i prodotti per il risparmio energetico e ottieni il 5% di sconto sul corrispettivo. Inoltre, chi attiva questa offerta, riceverà un buono sconto di 40 euro da utilizzare nello store online di Eni.

 

Fixa Luce

Attraverso l’offerta Fixa Luce potrai bloccare una quota per la spesa Eni energia elettrica casa per i primi 2 anni. Il prezzo è solamente monorario, questo significa che non cambia nelle fasce orarie e viene applicato 24 h su 24. Inoltre, attivando quest’offerta entro il 31 dicembre 2018, riceverai la macchina del caffè Nescafé Dolce Gusto comprensiva di 38 capsule.

 

 

 

SceltaSicura

E’ la tariffa dedicata a quei clienti che hanno ancora un contratto luce nel servizio di maggior tutela e prevede uno sconto del 20% (valido fino al 30 giugno del 2019) rispetto al prezzo del tutelato.

 

CambioCasa Luce

E’ l’offerta ideale per chi sta traslocando: con CambioCasa Luce non paghi i 23 euro della voltura avendo la certezza di non subire nessuna interruzione dei servizi. Inoltre, con un contributo di solo 2euro/mese sarà possibile attivare l’opzione Energia Verde che garantisce l’impiego di energia elettrica green.

Tagged under